Per il secondo anno consecutivo il CUS Perugia ha organizzato il Campionato di tennis che ha visto la partecipazione di 33 iscritti, tra donne e uomini, studenti, dipendenti e docenti universitari ed altri tesserati, che si sono dati battaglia dal mese di novembre 2023.
I partecipanti al torneo, suddivisi in tre giorni misti, hanno dato vita a 136 (137 con al finale femminile) incontri complessivi.
Come lo scorso anno, anche in questa competizione gli atleti hanno partecipato con il giusto atteggiamento, rendendo gli incontri impegnativi, divertenti, leali ed intrisi del necessario agonismo.
La formula del Campionato è rimasta invariata rispetto alla precedente, ovvero una prima fase con gironi all’italiana e successivamente, per i migliori classificati, due tabelloni con incontri ad eliminazione diretta, uno femminile ed uno maschile. Il girone maschile si è concluso con la vittoria di Stefano Ceccarelli su Nicola Lucarini. Per quanto concerne il tabellone femminile si è aggiudicata la vittoria finale Fabiana Zavarella (in foto) su Anna Fornari.
Il CUS Perugia ringrazia tutti i partecipanti per aver condiviso sin da subito l’iniziativa, per averne con entusiasmo preso parte e per aver messo in campo il proprio grande impegno.
Una citazione speciale va anche agli operatori del CUS che hanno organizzato e reso possibile la riuscita del torneo.